Recensione WC Tales

Titolo: WC Tales

Data uscita:  11 Marzo 2018

Autore: Vincenzo De Lillo

Formato: Cartaceo (  Copertina flessibile )

Editore: WritersEditor

Collana: Racconti / Umoristico

Prezzo: 10,00 Euro

 

Recensione

Quando leggi “WC Tales”, la prima cosa che pensi è: sarà una storia leggera, non troppo impegnativa. Quando invece inizi a leggere questo libro, un mondo intero si apre davanti a te.

De Lillo è in grado di trattare tematiche tanto complesse, attraverso un umorismo mai esagerato né fuori luogo. E, credetemi, non è affatto facile!

Riuscire a scrivere in modo leggero, senza che il testo perda d’importanza è una caratteristica di pochi scrittori: fra questi pochi, Vincenzo De Lillo è presente.

Un libro che si fa leggere con tanta semplicità, che fa ridere e a tratti ti spiazza: pieno di colpi di scena inattesi, scritto in un lessico semplice, pulito e alla portata di tutti. Proprio questa semplicità, permette all’autore di arrivare dritto nel cuore di chi lo legge, di stupirlo con il suo modo di raccontare eventi tanto paradossali quanto possibili nella realtà di tutti i giorni, senza mai risultare banale o fuori luogo.

Un libro che sento di consigliare a tutti coloro che hanno bisogno di una lettura semplice ma piena d’effetto: leggete WC Tales e non resterete delusi!

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook0
Google+
http://minerva.writerseditor.org/2018/06/11/recensione-wc-tales/
Twitter

Lascia un commento